Il Pride Milano decolla con Air Italy

wall_img_4873

IL PRIDE MILANO DECOLLA CON AIR ITALY

Il Pride Milano vola ancora più in alto insieme a Magic Box Events e Air Italy. Per la seconda Compagnia aerea italiana, tra i main sponsor della manifestazione, abbiamo realizzato una tre giorni di eventi in grado di portare in primo piano i valori di inclusività e accoglienza del brand e ampliare le attività di sponsorship dalla forte impronta open thinking.

Abbiamo allestito uno stand brandizzato Air Italy in Piazza Oberdan, location strategica nel cuore del quartiere Porta Venezia, crocevia della rainbow nightlife e punto di arrivo della parata del Pride. Grazie alle hostess e all’attrattività dello stand, siamo stati in grado di intercettare il grande flusso di persone in transito nell’area di Porta Venezia e alimentare l’engagement: attraverso un’app su tablet, le hostess hanno fotografato centinaia di partecipanti e inviato via mail un promocode Air Italy valido per uno sconto sul volo Milano-Cagliari.
Un progetto unico e innovativo che ha permesso alle persone di toccare con mano i valori racchiusi all’interno del pay-off “Imagine the world differently” e che ha consentito al brand di porsi come ambassador di primo piano di una manifestazione dal respiro internazionale.

Guarda gli altri video

#madeinmagicbox

1_img_4614
2_img_4662
3_img_4781
4_img_4820
5_img_4873
6_img_4962