Urban Up si mette in luce

mb_us_sanfederico_cover

URBAN UP SI METTE IN LUCE

Per una notte, la Galleria San Federico nel pieno centro di Torino si è vestita di musica, arte e impegno sociale. Per ospitare l’evento “San Federico in Luce” che abbiamo ideato e gestito per conto di Urban Up, il progetto immobiliare del Gruppo Unipol.

Urban Up è una delle realtà più attive nel campo della riqualificazione del patrimonio architettonico nazionale: da qui, l’idea di progettare un evento capace di far vivere l’arte in una cornice straordinaria e inconsueta.

Filo conduttore della serata, la luce. Luce che ha accompagnato l’esibizione dei musicisti del Conservatorio Verdi di Torino, con suggestive coreografie di light design. E luce che ha ispirato il lavoro di Giovanni Gastel, impegnato a scattare 30 portrait di alcuni selezionati ospiti: il maestro ha prestato la sua opera gratuitamente e il ricavato della vendita dei ritratti è stato interamente devoluto allo IEO, Istituto Europeo di Oncologia. Una scelta che ha reso l’evento ancora più memorabile e legato al tessuto sociale.

#madeinmagicbox

mb_us-sanfederico_01
mb_us-sanfederico_02
mb_us-sanfederico_03
mb_us-sanfederico_04
mb_us-sanfederico_05
mb_us-sanfederico_06
mb_us-sanfederico_07
mb_us-sanfederico_08
mb_us-sanfederico_09