Acqua di Parma, Magia di Natale

mb_acquadiparma_cover

ACQUA DI PARMA, MAGIA DI NATALE.

Da sempre il Natale costituisce un’occasione propizia per la comunicazione corporate, specialmente quando un brand decide di toccare le corde dell’emozione. Così come ha fatto Acqua di Parma, per cui abbiamo ideato un’attivazione di forte impatto valoriale in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia.
Il progetto è partito dall’allestimento di un suggestivo albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese Principe di Savoia. Più che un albero, un’installazione artistica, alta quattro metri, composta da boule intrecciate, realizzate interamente a mano: in coerenza coi valori di artigianalità ed eccellenza che contraddistinguono Acqua di Parma. Inoltre, grazie all’app che abbiamo creato era possibile contribuire a incrementare l’intensità delle luci dell’albero, semplicemente sfiorando lo schermo del tablet.
Intorno all’albero-scultura, c’era poi la possibilità di acquistare prodotti Acqua di Parma: compiendo in automatico uno “small gesture”, ossia una donazione a favore di Dynamo Camp. L’unica struttura italiana di Terapia Ricreativa, pensata per ospitare minori affetti da gravi malattie, coinvolgendoli in attività ludiche, sportive, di relazione e socialità in un ambiente naturale.

#madeinmagicbox

mb_acquadiparma_01
mb_acquadiparma_02
mb_acquadiparma_03
mb_acquadiparma_04
mb_acquadiparma_05
mb_acquadiparma_06
mb_acquadiparma_07
mb_acquadiparma_08
mb_acquadiparma_09
mb_acquadiparma_10
mb_acquadiparma_11
mb_acquadiparma_12
60929da5-0679-4672-8836-7ca9f12caba5
6a765ab8-2e26-4b70-9ee3-c44858df7e6a