Diageopoli

Diageo Team Building

02_blocco_testo_verticale

Team Building

EVENT

Il grande evento organizzato dal Gruppo Diageo in occasione del Natale rappresenta un’opportunità unica di incontrare e far incontrare dipendenti, venditori e collaboratori in modo informale.

Un momento cruciale di team building, per generare consapevolezza sui risultati dell’anno concluso e stimolare al raggiungimento degli obiettivi per l’anno successivo.

In nome del più puro edutainment nasce la serata Diageopoli: un grande gioco organizzato a sorpresa al termine della cena formale.

Il gioco da tavola Diageopoli è stato prima creato in scatola e poi riprodotto in versione jumbo-size in occasione della serata-evento: il TAPPETINO da gioco è diventato un tappetone di 25mq sul quale si muovevano iconiche PEDDINE umane: alcuni presenti estratti tra il pubblico hanno indossato elementi caratterizzanti di 5 big brand del gruppo e si sono mossi seguendo le caselle.

Ad ogni pedina corrispondeva una squadra che si doveva sfidare nel rispondere alle domande del quiz Diageopoli, composto da CARD create ad hoc: semplici, a risposta multipla, divertenti. Per l’occasione, ogni domanda veniva proiettata su parete in modo che fosse leggibile da tutti.

Il DADO da gioco è diventato un cubo di quasi mezzo metroquadro realizzato in gommapiuma, per essere tirato in libertà.

Le squadre si sono dovute sfidare anche dal vivo in varie discipline, tra cui la realizzazione di cocktail.

Al termine della serata, tutti i partecipanti hanno ricevuto una vera scatola di Diageopoli da tavolo, un omaggio da portare a casa, per non smettere di imparare e divertirsi. Nel kit da gioco, le pedine erano rappresentate da 5 campioni di liquori Diageo, alla base dei cocktail da ricreare durante la sfida.

#madeinmagicbox

back